ultimissime calcio napoli

Durante il programma di Radio Crc, “Si Gonfia La Rete”, il conduttore Raffaele Auriemma ha parlato d

Durante il programma di Radio Crc, “Si Gonfia La Rete”, il conduttore Raffaele Auriemma ha parlato d

Durante il programma di Radio Crc, “Si Gonfia La Rete”, il conduttore Raffaele Auriemma ha parlato del mercato e del futuro di Sarri. Stando alle sue parole, il presidente del Napoli, Aurielio De Laurentiis vuole potenziare la squadra...

Redazione

Durante il programma di Radio Crc, "Si Gonfia La Rete", il conduttore Raffaele Auriemma ha parlato del mercato e del futuro di Sarri.

Stando alle sue parole, il presidente del Napoli, Aurielio De Laurentiis vuole potenziare la squadra ma non solo. È previsto per oggi un incontro tra lui, Sarri e il suo agente. È probabile che sia un summit di mercato, che vedrà presenti anche Giuntoli e Chiavelli.

Prima di tutto però l'intenzione del presidente è quella di premiare la stagione di Sarri con un premio di 300mila euro e un nuovo contratto che elimini la clausola rescissoria di Sarri che entrerà in vigore dal 2018.

Si parlerà del potenziamento della squadra e della conferma di alcuni giocatori come ad esempio di Ghoulam, l'unico vero rinnovo ancora in bilico, che però Sarri ritiene fondamentale.

Se il marocchino dovesse rimanere a partire sarà Strinic, anche se Giuntoli vorrebbe riconfermarlo. Il terzino croato non vuole rimanere per fare la riserva. Il nome principale per sostituirlo è Mario Rui, della Roma, che verrebbe di corsa a Napoli.

REDAZIONE - .