Durante Si Gonfia la Rete, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni e retroscena sul rinnovo di Mertens:
ultimissime calcio napoli
Durante Si Gonfia la Rete, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni e retroscena sul rin
Durante Si Gonfia la Rete, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni e retroscena sul rinnovo di Mertens: “De Laurentiis ha trovato con lui un accordo circa 10 giorni fa con gli avvocati del giocatore, un colloquio di circa 6 ore...
"De Laurentiis ha trovato con lui un accordo circa 10 giorni fa con gli avvocati del giocatore, un colloquio di circa 6 ore senza Giuntoli. L'accordo prevedono dei notevoli miglioramenti economici e un contratto fino al 2021.
Il problema però, come è noto ormai da tempo, è la volontà della moglie di lasciare Napoli. Se vogliono tornare insieme questa è la condizione. Come successe in passato a Payet col West Ham, con imposizione della moglie di tornare a Marsiglia se voleva salvare il matrimonio.
Ora tutto è nelle mani di Mertens, sta a lui decidere e trovare un modo per risolvere i problemi con la moglie. L'avvocato del belga ha parlato col Barcellona così come col Tottenham. In Italia sia Inter e Juventus hanno messo gli occhi su di lui, ma dopo l'affare Higuain i bianconeri non si sono proprio avvicinati a Mertens". REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA