ultimissime calcio napoli

Durante ‘Giochiamo d’anticipo’, gli ospiti hanno provato a capire dove il Napoli dev

Durante ‘Giochiamo d’anticipo’, gli ospiti hanno provato a capire dove il Napoli dev

Durante ‘Giochiamo d’anticipo‘, gli ospiti hanno provato a capire dove il Napoli deve essere puntellato per migliorare e puntare alla vittoria. Caputi: “Sappiamo che il Napoli ha confermato i migliori e ora deve cercare di...

Redazione

Durante 'Giochiamo d'anticipo', gli ospiti hanno provato a capire dove il Napoli deve essere puntellato per migliorare e puntare alla vittoria.

Caputi: "Sappiamo che il Napoli ha confermato i migliori e ora deve cercare di migliorare la rosa".

Marcolin: "E' una grande mossa da parte della società gratificare due giocatori che hanno fatto benissimo in questa stagione. Il napoli, da 0 a 100, è al 97% della condizione, manca quel 3% dove il Napoli deve migliorare nelle partite in cui perde punti".

Taglialatela: "C'è qualcosa da migliorare, soprattutto in difesa, serve un leader difensivo che sappia non scombinare l'equilibrio del Napoli. Quelli che sono stati confermati devono cercare di dae anche quel qualcosa in più per provare a vincere".

Del Genio: "Il Napoli deve provare ad essere continuo. Il mese di ottobre è stato un po' cattivo col Napoli. Non vuol dire che con la stessa squadra il prossimo anno puoi fare bene allo stesso modo o meglio, ma bisogna puntare sui giovani di prospettiva che hai e migliorare con qualcuno di esperienza". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.