ultimissime calcio napoli

Dries Mertens mette a rischio le coronarie dei tifosi del Napoli. Non solo per le prestazioni

Dries Mertens mette a rischio le coronarie dei tifosi del Napoli. Non solo per le prestazioni

Dries Mertens mette a rischio le coronarie dei tifosi del Napoli. Non solo per le prestazioni sportive ma anche per la situazione legata al suo contratto. Il rinnovo non arriva ancora, a pochi mesi dal mercato estivo, e la sua posizione è...

Redazione

Dries Mertens mette a rischio le coronarie dei tifosi del Napoli. Non solo per le prestazioni sportive ma anche per la situazione legata al suo contratto. Il rinnovo non arriva ancora, a pochi mesi dal mercato estivo, e la sua posizione è inevitabilmente in bilico.

Il collega della Rai, Ciro Venerato, ha svelato alcuni dettagli sul caso spinoso e ha aggiunto delle news importati a Radio Crc.

"ADL è arrivato ad offrire cifre importanti: 2,750mln di euro netti più 250mila euro di bonus, quindi quasi 3mln di euro per quattro anni. Si attende una risposta del giocatore che prende tempo, ma che dovrà uscire allo scoperto - qualora avesse un accordo già trovato con un club della Premier - perchè a differenza di Higuain non ha la clausola rescissoria". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.