Dries Mertens è sicuramente al top della carriera. In questa stagione ha effettuato il definitivo salto di qualità e, grazie ad alcuni accorgimenti tattici di Sarri, il belga ha mantenuto il Napoli a galla a suon di gol. Non è un caso che gli azzurri abbiano avuto un periodo d'appannamento proprio nel momento in cui Dries faticava a trovare la via della rete.
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens è sicuramente al top della carriera. In questa stagione ha effettuato il defini
Dries Mertens è sicuramente al top della carriera. In questa stagione ha effettuato il definitivo salto di qualità e, grazie ad alcuni accorgimenti tattici di Sarri, il belga ha mantenuto il Napoli a galla a suon di gol. Non è...
Ma dalla gara dell'Olimpico è sembrato ritrovarsi e, gli ultime tre gol contro Roma e Real Madrid, portano la sua firma. Come ricorda il Corriere dello Sport, Mertens è vicinissimo ad un record personale: il traguardo delle 27 reti stagionali realizzate con il PSV nella stagione 2011-2012. Il suo score, fino a questo momento, tra campionato e Champions League è fermo a 23 ma, a dieci giornate dal termine della serie A, l'obiettivo pare tutt'altro che utopistico e ci sono tutti i presupposti per migliorarlo. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA