ultimissime calcio napoli

Dramé: "Non dimenticherò mai il gol al Napoli, vincemmo e ripartimmo da lì"

Dramé: "Non dimenticherò mai il gol al Napoli, vincemmo e ripartimmo da lì"

Boukary Dramé ha parlato della sua "nuova" vita in Serie C e dei ricordi della Serie A

Salvatore Amoroso

Boukary Dramé, calciatore Paganese ed ex esterno di Chievo Verona e Atalanta è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo:

"Gioco sempre come esterno sinistro, l'età non c'entra, corro ancora anche con i giovani. Paganese? E' una squadra che conosco già dall'anno scorso, perché Stendardo conosceva bene la società ed è mio amico. Visto che ero senza squadra, non potevo perdere tempo e non prendere in considerazione quest'opportunità. Mi sono trovato molto bene, il livello è questo, ci sono buoni giocatori. E' così che una società cresce, domani vogliamo andare in B e chissà piano piano, anche in Serie A".

Avellino-Paganese? "Come al solito la stiamo preparando con serenità, dedizione e fiducia. Stiamo bene, stiamo portando buoni risultati e sappiamo che possiamo portarla a casa, possiamo sicuramente fare qualcosa di buono".

Serie A? "Sia nel Chievo che nell'Atalanta ho fatto buone stagioni e buone partite. Ricordo il gol contro il Napoli che ci ha dato la vittoria, me lo ricorderò sempre, non si può dimenticare. Stavamo malissimo e da lì siamo ripartiti".

Obiettivo Paganese? "Salvarsi, sicuramente, perché sappiamo da dove veniamo. Visto che siamo partiti bene, vogliamo continuare per questa strada. Nel calcio non si sa mai, guardate il Leicester".

Redazione