Gli azzurri di Gattuso vengono da una strepitosa vittoria contro la Lazio per 5-2. Straripante l’attacco azzurro: doppietta di Insigne, goal di Politano e strepitosa perla di Dries Mertens, poi in lacrime. Il tutto acquisisce un valore ancora maggiore se si pensa che la Lazio veniva da un momento positivo, e pure al Maradona non ha per niente sfigurato: i due goal, di Immobile e Milinkovic-Savic vengono da due giocate tecnicamente perfette. Ora Gattuso affronta il Toro di Nicola, anch’essa una squadra in netta ripresa dopo una stagione di guai e infortuni. Sempre nella stessa giornata c’è Lazio-Milan: per il Napoli è un occasione (troppo) ghiotta di rosicchiare altri punti fondamentali per la corsa Champions. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Torino-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Gli azzurri di Gattuso vengono da una strepitosa vittoria contro la Lazio per 5-2. Straripante l’attacco azzurro: doppietta di Insigne, goal di Politano e strepitosa perla di Dries Mertens, poi in lacrime. Il tutto acquisisce un valore...
Torino-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Torino-Napoli andrà in onda oggi, lunedì 26 aprile alle 18.30 su Sky, emittente detentrice di 7 gare su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. La gara potrà essere seguita sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Quanto allo streaming, sarà possibile collegarsi all’applicazione di Sky Go (scaricabile su qualsiasi smartphone e dispositivo mobile) o sulla piattaforma di Now Tv, che presenta al suo interno canali visibili previo abbonamento mensile. Si sconsiglia categoricamente l’utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA