Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sassuolo-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Il Sassuolo, che ha dominato in casa del Milan ex capolista, attende il Napoli al Mapei Stadium nel turno infrasettimanale: ecco come fare a non perdere l'appuntamento

Mattia Fele

Dopo la straordinaria vittoria del Napoli contro la Lazio, Spalletti continua il suo tour de force: ad attendere gli azzurri il Sassuolo di Dionisi, in grado di dominare in lungo e in largo a San Siro contro Pioli. Fortunatamente potrà essere del match anche Matteo Politano, guarito dal Covid-19 dopo 10 giorni di positività e allontanamento dai campi di calcio. Rientro anche per Adam Ounas, mentre resteranno ai box sia Anguissa (almeno fino a metà dicembre) che Osimhen, la cui tabella di marcia è ancora in via di sviluppo. Ecco dove vedere il Napoli quest'oggi in live streaming ed in tv.

Sassuolo-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Sassuolo-Napoli si giocherà al Mapei Stadium questa sera, mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 20:45. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.