Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sassuolo-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Il Napoli ha sconfitto il Benevento nella scorsa giornata di Serie A, domenica 28 febbraio 2021, chiudendo un mese davvero complesso. Oltre agli infortuni (che sono stati per un momento ben 9 in contemporanea), Gattuso ha dovuto affrontare periodi...

Mattia Fele

Il Napoli ha sconfitto il Benevento nella scorsa giornata di Serie A, domenica 28 febbraio 2021, chiudendo un mese davvero complesso. Oltre agli infortuni (che sono stati per un momento ben 9 in contemporanea), Gattuso ha dovuto affrontare periodi di bassa forma di alcuni calciatori e problemi con la società: ciò ha portato all’eliminazione da Coppa Italia ed Europa League, due competizioni sicuramente alla portata del Napoli. In campionato invece non è ancora detta l’ultima parola. Con un buon filotto il Napoli può arrivare molto vicino al quarto posto e giocarsi con tutta la squadra a disposizione l’ultimo mese e mezzo decisivo per il campionato, con le tre gare di seguito – in trasferta – a Milano, Roma e Torino (recupero contro la Juventus il 17 marzo). Contro il Benevento si è palesata l’importanza di Dries Mertens, che è tornato ed è tornato subito in goal al 34′ del primo tempo. La prossima gara il Napoli la giocherà invece contro il Sassuolo di De Zerbi, in lieve crescita dopo un lungo momento di calo. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming nel prossimo turno infrasettimanale.

Sassuolo-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

La partita tra Sassuolo e Napoli avrà luogo al Mapei Stadium mercoledì 3 marzo 2o21 alle ore 18.30. La gara sarà un’esclusiva DAZN, detentrice dei diritti di tre partite su dieci di ogni giornata di Serie A: in tv, canale di riferimento sarà DAZN1 (numero 209 del decoder di Sky), disponibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, pacchetto unicamente riferito agli abbonati all’emittente di Murdoch. Diversamente la gara sarà visibile in streaming dopo download dell’App Dazn con relativa iscrizione e abbonamento (il primo mese è gratis, poi il costo è di 9,99 euro mensili). Si sconsiglia categoricamente l’utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.