Il campionato del Napoli riparte e riparte da Parma, dove i partenopei hanno subito una delle ultime sconfitte nella stagione da poco terminata. In quell'occasione gli azzurri persero 'di rigore', un rigore molto contestato e dubbio fischiato dall'arbitro Giua. C'è molta curiosità per il modulo che adotterà Gattuso e quindi per la formazione che scenderà in campo: la rosa azzurra sembra avere delle lacune, poiché è partito Callejon ed è partito Allan e non sono stati ancora sostituiti. Il mercato però durerà fino al 5 ottobre, per cui il tempo c'è. La gara di domani non dirà molto in questo senso, poiché la lunghezza di una rosa si vede nel lungo periodo. Comunque la squadra di Gattuso proverà a vincere per iniziare bene il campionato e ben figurare davanti ai primi spettatori post-Covid. Ecco dove vedere il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Parma-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Il campionato del Napoli riparte e riparte da Parma, dove i partenopei hanno subito una delle ultime sconfitte nella stagione da poco terminata. In quell’occasione gli azzurri persero ‘di rigore’, un rigore molto contestato e...
Dove vedere Parma Napoli
L’orario è fissato per le 12.30 di domenica 20 settembre. La gara verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport. Ma sarà possibile vederla in tv, tramite il canale dedicato di Sky, in presenza di abbonamento all’emittente satellitare ed adesione al pacchetto Sky-DAZN lanciato ad inizio stagione. Quanto allo streaming, l'applicazione potrà essere utilizzata su ogni cellulare e tablet.
Ecco anche la programmazione televisiva delle altre gare di domani in Serie A:
Genoa - Crotone, ore 15 DAZN
Sassuolo - Cagliari, ore 18 SKY
Juventus - Sampdoria, ore 20.45 SKY
© RIPRODUZIONE RISERVATA