Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Lazio, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Il Napoli di Luciano Spalletti è atteso dalla Lazio di Sarri, che torna a Fuorigrotta dopo due stagioni. Ecco come fare a non perdere l'appuntamento di domenica sera

Mattia Fele

Primo momento di vera difficoltà per Spalletti da quando è alla guida del Napoli. Tanti gli infortuni, tra cui quelli pesanti di Anguissa e Osimhen, due le sconfitte consecutive contro Inter e Spartak Mosca. La squadra è attesa adesso da un filotto di partite ben più complesso delle precedenti, con Lazio, Sassuolo, Atalanta, Empoli e Milan alle porte, per poi concludere il girone con lo Spezia. Per un discorso legato alla Champions, sarebbe ottimale superare i 40 punti, mentre per restare in scia Scudetto il Napoli dovrebbe riuscire a guadagnare almeno 13 punti sui 18 disponibili. Ecco dove vedere il Napoli questa domenica in live streaming ed in tv.

Napoli-Lazio, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

 

Napoli-Lazio si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona domenica 28 novembre 2021 alle ore 20:45. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.