Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Fiorentina, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Il Napoli affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano in Coppa Italia questa sera: ecco come fare a non perdere l'incontro in live streaming

Mattia Fele

Il Napoli di Spalletti continua la sua corsa in questo complicato gennaio. Al Maradona arriva la Fiorentina di Italiano, reduce da un clamoroso capitombolo in casa del Torino (sconfitta per 4-0 ndr). Gli azzurri avranno ancora moltissime defezioni e saranno costretti all'utilizzo fino allo stremo di alcuni calciatori. Si spera dunque nell'ambiente Napoli di recuperare qualche infortunato o negativizzare in tempo qualche situazione di positività al Covid-19. Ecco dove vedere il Napoli oggi in live streaming ed in tv.

Napoli-Fiorentina, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Napoli-Fiorentina di Coppa Italia Frecciarossa si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona giovedì 13 gennaio alle ore 18:00. La gara è stata posticipata, essendo stata in realtà posta in calendario per mercoledì 12 alle ore 17:30.  Da quest'anno, la competizione sarà trasmessa in modo esclusivo dalle reti di Mediaset, che ha surclassato la RAI nell'acquisto dei diritti. La gara sarà visibile in particolare su Italia 1, canale 6 e numero 606 HD del digitale terrestre. L'emittente metterà a disposizione inoltre una diretta streaming sul sito Sport Mediaset e sulla piattaforma Mediaset Play. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.