Giovedì il Napoli affronterà l'Az Alkmaar in quello che sarà l'esordio dei partenopei in Europa League. E' probabile che Gattuso cambierà di molto la formazione in vista degli impegni - considerati più importanti e impegnativi - di campionato. Gli olandesi sono al momento a metà classifica nelle Eredivisie e hanno riscontrato ben 9 positività tra le loro fila. Ciò nonostante la UEFA ha deciso che la partità si giocherà senza dubbio. La situazione preoccupa leggermente i partenopei, si spera di non creare un focolaio e che del Napoli non si contagi nessun altro. Nel frattempo ecco dove vedere il Napoli giovedì in tv e in streaming.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Az Alkmaar, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Giovedì il Napoli affronterà l’Az Alkmaar in quello che sarà l’esordio dei partenopei in Europa League. E’ probabile che Gattuso cambierà di molto la formazione in vista degli impegni – considerati più importanti e...
Dove vedere Napoli Az Alkmaar
Napoli-AZ Alkmaar si giocherà la sera di giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 18.55. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky: canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Daniele Adani. Sarà quindi possibile vedere la partita solo con abbonamento a Sky. Sarà possibile vedere la gara però anche in streaming. Sempre limitatamente agli abbonati, la piattaforma satellitare mette a disposizione Sky Go, attraverso cui i tifosi potranno seguirla sia su personal computer e notebook che su dispositivi mobili come smartphone e tablet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA