Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Legia Varsavia-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Il Napoli di Luciano Spalletti è atteso da un'importante sfida di Europa League: ad attendere gli azzurri i polacchi del Legia Varsavia

Mattia Fele

Il Napoli ripartirà dall’Europa League, dalla gara contro il Legia Varsavia che avrà luogo domani, giovedì 4 novembre alle ore 18:45. La sfida sarà valida per la quarta giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Leicester e Spartak Mosca. Con una vittoria il Napoli farebbe un passo importante verso la qualificazione, avendo già vinto contro i polacchi all'andata. Il primo posto nel girone darebbe poi un ulteriore vantaggio agli azzurri: permetterebbe infatti di saltare direttamente agli Ottavi di finale, giocando una partita in meno. Tuttavia, come in campionato, la strada è ancora piuttosto lunga. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming.

Legia Varsavia-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

 

Legia Varsavia-Napoli si giocherà domani, giovedì 4 novembre alle 18:45 e sarà visibile in diretta tv su Sky, dove è ancora possibile seguire l'intera Europa League. La gara del secondo turno turno sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming si potrà usufruire come sempre dell’app di Sky Go, utile per visionare la gara anche su dispositivi mobili quali computer portatili, tablet e smartphone. Inoltre da quest'anno la competizione internazionale sbarca anche su DAZN (abbonamento sempre necessario) che ne ha acquisito i diritti insieme a quelli della Serie A Tim 2021/22. Si sconsiglia totalmente l'utilizzo di siti streaming pirata. Sarà presente anche un live testuale sul sito di Calcionapoli1926.it.