Dopo la vittoria sofferta contro il Crotone, gli azzurri di Gattuso sono attesi dalla gara più discussa di questa stagione sportiva. Il match tra Juventus e Napoli si sarebbe infatti dovuto disputare il 4 ottobre scorso, e - dopo essere stato inizialmente rimandato per una decisione dell'ASL - era stato fissato per il 17 marzo. Nemmeno quest'ultima data però è stata considerata congrua per la disputa della gara dell'Allianz Stadium, specie dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Champions di questa stagione. Ciò che colpisce è che per un motivo o per un altro, Juve-Napoli è sempre uno scontro diretto: il destino ha voluto che le due squadre si trovassero a pari punti, pronte a darsi battaglia per l'accesso al quarto posto. Ecco dove vedere il Napoli mercoledì in tv e in live streaming.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Dopo la vittoria sofferta contro il Crotone, gli azzurri di Gattuso sono attesi dalla gara più discussa di questa stagione sportiva. Il match tra Juventus e Napoli si sarebbe infatti dovuto disputare il 4 ottobre scorso, e – dopo essere...
Juventus-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Juventus-Napoli andrà in onda mercoledì 7 aprile alle ore 18:45 su Sky, emittente detentrice (ancora per poco) di 7 gare su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. La gara potrà essere seguita sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre). Quanto allo streaming, sarà possibile collegarsi all’applicazione di Sky Go (scaricabile su qualsiasi smartphone e dispositivo mobile) o sulla piattaforma di Now Tv, che presenta al suo interno canali visibili previo abbonamento mensile. Si sconsiglia categoricamente l’utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA