Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fiorentina-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Per continuare la scalata, gli uomini di Spalletti dovranno abbattere anche un'ottima Fiorentina, guidata da uno dei tecnici più moderni del panorama italiano

Mattia Fele

Gli azzurri di mister Spalletti sono attesi da uno scontro importante: domani pomeriggio si scenderà in campo a Firenze contro la Fiorentina di Italiano. I Viola stanno disputando un ottimo inizio stagionale, offrendo bel calcio e continuità nei risultati. Il tecnico ex Spezia ha fornito un'impronta tattica ben definita ad una squadra con elevato tasso tecnico, molto maggiore rispetto ai risultati che stava ottenendo nelle scorse stagioni. L'anno scorso il Napoli si impose per 2-0 nella penultima giornata di campionato, mostrando grande maturità e intelligenza e un grande stato di forma. In questa stagione però molte cose sono cambiate (si veda il primo tempo di Fiorentina-Inter ndr), per cui ci sarà da soffrire parecchio per tenere la testa della classifica per tutta la sosta delle nazionali. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming.

Fiorentina-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

 

La partita Fiorentina-Napoli si giocherà allo Stadio Franchi domani, domenica 3 ottobre 2021 alle ore 18:00. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.