Dossena: “Il ritorno di Benitez al Napoli? A questo punto meglio Juric e De Zerbi. Vi spiego”

di Giovanni Montuori

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’. Nonostante Dossena da calciatore sia stato alle dipendenze di Benitez sia a Liverpool che al Napoli, l’attuale tecnico del Crema (Serie D) non vedrebbe di buon occhio il ritorno di Rafa in azzurro:

“Si parla di un possibile ritorno di Benitez a Napoli, ma io preferirei che gli azzurri puntassero su Juric o De Zerbi. Meglio puntare su altri”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI

Oltre Benitez, la situazione in casa Napoli

Dossena non ha parlato solo di Benitez, ma ha criticato il Napoli di Gattuso per la prestazione si ieri nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta:

“È vero, un po’ mi stavo annoiando. Il calcio è uno spettacolo. Qualora i tifosi fossero costretti ad assistere ad altre gare come quella di ieri, non ci dovremmo stupire nel caso cambiassero canale. Credo che per conquistare la finale di Coppa Italia al Napoli non basterà ripetere la prestazione di ieri. Non dimentichiamo che l’Atalanta ha tenuto fuori Ilicic per 79 minuti. A Bergamo sarà tutta un’altra storia. Per me il Napoli è la terza forza del campionato per lo scudetto vedo ancora la Juve come squadra da battere, lo dico soprattutto in virtù del recupero di Chiellini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy