Andrea Dossena, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per analizzare la situazione in casa azzurra, la corsa Champions e la sfida con lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Dossena: “Per il Napoli sarà una gara difficile se lo Spezia gioca a viso aperto!”
Andrea Dossena, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per analizzare la situazione in casa azzurra, la corsa Champions e la sfida con lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni. Dossena su Spezia-Napoli “La corsa Champions è...
Dossena su Spezia-Napoli
“La corsa Champions è apertissima. Scegliere chi resterà fuori è molto dura. Io farei la corsa sul Milan, perché ha due scontri diretti. È importante che il Napoli è padrone del proprio destino, vincendo tutte le ultime 4 gare sarebbe qualificato per la Champions. Credo che la favorita sia comunque l’Atalanta”.
Su Spezia-Napoli:
“Se la squadra di Italiano si mette a fare calcoli senza giocare a viso aperto è spacciata. Per me i liguri devono aggredire alto, anche se fare una cosa del genere contro una squadra così in forma come il Napoli non sarà semplice. Il Napoli è comunque favorito, ma domenica col Cagliari abbiamo avuto la dimostrazione che nel calcio tutto può succedere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA