L'ex Napoli, Andrea Dossena, ai microfoni di Radio Marte ha parlato di Salisburgo-Napoli e della questione razzismo in Italia. Ecco quanto dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Dossena: "Ghoulam lo ritroveremo il prossimo anno. Napoli? Occhio alle trappole in Austria"
Andrea Dossena ha parlato, tra le altre cose, di Salisburgo-Napoli.
"Noi siamo lontano anni luce rispetto all'Inghilterra. L'avventura che ho vissuto lì è stata indimenticabile: non c'è razzismo e quei pochi che ci sono fanno vergognare un intero paese. Si punta sempre ad allontanare questi elementi dagli stadi di Premier. Il Napoli può passare il turno ma occhio a cadere nelle problematiche delle Coppe Europee, confido in Ancelotti e nella sua voglia di vincere. Juve? I bianconeri hanno fatto una grande impresa. Il Napoli scegliendo Ancelotti ha optato per un tecnico che offre tranquillità e voglia di vincere a lungo termine. La squadra prelevata dal tecnico funzionava alla grande con Sarri. Carlo è un altro genere di tecnico, alla lunga anche i suoi meccanismi tattici funzioneranno alla perfezione".
Su Ghoulam: "Il terzino, quello vero, lo rivedremo solo l'anno prossimo: gli infortuni avuto dall'algerino hanno pesato parecchio psicologicamente e fisicamente. Dovrà riconvincersi che allungando la gamba per i contrasti non rischiera di subire un nuovo infortunio, ma tutto questo lo vedremo col tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA