ultimissime calcio napoli

Il doppio ex di Napoli e Torino, Mauro Bonomi, ha parlato in esclusiva a Toronews. Ecco quanto, dell

Il doppio ex di Napoli e Torino, Mauro Bonomi, ha parlato in esclusiva a Toronews. Ecco quanto, dell

Il doppio ex di Napoli e Torino, Mauro Bonomi, ha parlato in esclusiva a Toronews. Ecco quanto, delle sue parole, è stato preso dalla nostra redazione: “Il mio passato napoletano? Anche a Napoli, così come a Torino, sono stato...

Redazione

Il doppio ex di Napoli e Torino, Mauro Bonomi, ha parlato in esclusiva a Toronews. Ecco quanto, delle sue parole, è stato preso dalla nostra redazione:

"Il mio passato napoletano? Anche a Napoli, così come a Torino, sono stato bene, la tifoseria la è altrettanto calda. Poi a Napoli c’è solo una squadra, e quindi sugli azzurri si concentra tutto il calore, ma anche tutta la presisone, della città: è una piazza importante dove si pretende molto. Cosa mi ha lasciato? Il ricordo più bello è sicuramente legato alle persone che ho trovato là, serie e competenti, e che han fatto del calcio una ragione di vita.

Come vedo Torino-Napoli? Su Torino-Napoli, direi che sarà una partita bella da vedere, ma temo che il Napoli alla fine riesca a spuntarla: il Napoli ha un obiettivo importante da raggiungere, saranno concentratissimi, e daranno il 1000%. Sperano di sorpassare la Roma, che gioca contro la Juventus. Credo che sarà la motivazione delle due squadre alla fine a fare la differenza, ma spero ovviamente che il Toro mi smentisca. I granata hanno un allenatore che può condurli oltre l’ostacolo".

REDAZIONE - .