Massimo Donati è intervenuto a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio per dire la sua sulle ultime vicende di casa Napoli. L'ex calciatore si è soffermato principalmente sulla partita di ieri tra gli azzurri e il Sassuolo e sull'arrabbiatura di Insigne a fine gara. di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Donati: “Insigne ha fatto una gara strepitosa! Capisco la rabbia, ma quando ha sbagliato lui nessuno se l’è presa così tanto”
Massimo Donati è intervenuto a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio per dire la sua sulle ultime vicende di casa Napoli. L’ex calciatore si è soffermato principalmente sulla partita di ieri tra gli azzurri e il Sassuolo e...
Donati: "Insigne ha fatto una gara strepitosa, ma..."
Ecco quanto dichiarato da Donati ai microfoni di 1 Station Radio.
Su Sassuolo-Napoli
"Una partita che finisce con sei reti è spettacolare, ma frutto di tanti errori di ambedue le squadre. Il Sassuolo, ai punti, avrebbe meritato di vincere: ha preso un palo ed una traversa che avrebbero potuto mettere il Napoli KO. Per fortuna degli azzurri le partite sono fatte di episodi. Però, se al 90’ vai in vantaggio proprio grazie ad un episodio favorevole, devi essere in grado di gestire il momento. Anche Gattuso si è arrabbiato, perché l’errore di Manolas non è da giocatore della sua esperienza. Le grandi squadre, in quel caso, avrebbero perso tempo, spazzato palla o fatto fallo. Invece hanno sbagliato tutti, a partire da Di Lorenzo, passando per Bakayoko e finendo con il fallo da rigore commesso dal greco".
Sull'andamento degli azzurri
"Per il Napoli, purtroppo, pesano ancora i tanti assenti, come Lozano e Osimhen. Recuperando elementi del genere, si potrà fare ancora meglio".
Su Lorenzo Insigne
"L'arrabbiatura di Insigne ci sta, però dipende con chi ce l’aveva. Lui ha fatto una partita strepitosa, ha corso tanto e ha lottato su tutti i palloni. Si è arrabbiato tantissimo, ma anche lui ha fatto errori madornali in questa stagione e nessuno se l’è presa. Inutile ricordare l’errore dal dischetto in Supercoppa".
Su Scudetto e diritti tv
"Scudetto? La Juventus proverà a rincorrere le milanesi, ma è una stagione un po' particolare per i bianconeri. Diritti TV? Non so nulla di come finirà, posso solo dire che la piattaforma Dazn è cresciuta tantissimo. All’inizio c’era qualche problemino, ma adesso è tutto risolto. È un gruppo che lavora bene, composto da tanti giovani, e non è un caso che oggi possa permettersi di competere con altre aziende di altissimo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA