L’ex tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Donadoni: “Ancelotti può essere un valore aggiunto. Verdi? Ha qualità al di sopra della media”
Donadoni a RMC Sport: "Ancelotti può essere un valore aggiunto. Verdi? Ha qualità al di sopra della media"
Ancelotti avrà qualche difficoltà al Napoli?"Ancelotti eredita una squadra che ha espresso ottima qualità di gioco, ma un tecnico come lui – per quello che ha fatto – può essere un valore aggiunto. La sua grande qualità non è quella di pensare di stravolgere le cose, ma riuscire a integrare un gioco già efficace e di ottima qualità con qualcosa del suo repertorio. Qualche innesto in più potrà dare una mano alla squadra, ma soprattutto Ancelotti porterà qualcosa di suo".
Verdi è pronto?"Simone ha indubbiamente delle qualità tecniche al di sopra della media. Dal punto di vista caratteriale è un bel banco di prova, ma si migliora solo in grandi squadre e con accanto ottimi giocatori. Si misurerà con compagni che hanno un tasso elevato d’esperienza e qualità tecnica: darà sicuramente una grossa mano al Napoli e mi auguro per lui possa fare bene dopo questi due ottimi anni al Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA