ultimissime calcio napoli

Di Domenico: “Toljan avrebbe rifiutato il Napoli ma non ci credo. Batsahuayi È fortissimo”

Di Domenico: “Toljan avrebbe rifiutato il Napoli ma non ci credo. Batsahuayi È fortissimo”

Il procuratore Di Domenico è intervenuto su Radio Crc ed ha parlato di Toljan

Redazione

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez. Queste le sue dichiarazioni:

“Toljan è un terzino che può giocare a destra e a sinistra e attualmente non viene utilizzato dal Dortmund, ma oggi il suo agente ha detto che il Napoli ha messo gli occhi su di lui, ma il ragazzo ha rifiutato. Non ci credo con grande onestà perché al borussia non gioca e mi sembra strano possa rifiutare una top europea come il Napoli dove avrebbe la possibilità di mettersi in mostra. Toljan è il moderno Lichtsteiner per cui sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli.

Batsahuayi mi ha impressionato tantissimo e nel Napoli potrebbe diventare il capocannoniere della serie A. Sarà il nuovo Higuain del Napoli e se avesse la possibilità di prenderlo, il club azzurro non dovrà lasciarselo scappare.Batshuayi e Toljan sono giovani e potenziali talento. Vengono da una

buona scuola calcistica e con Ancelotti avranno modo di giocare. Il futuro di Rodriguez? Mi auguro che il Milan riesca a mettere tutto in ordine e tornare in Europa. Il Tas poche volte ha corretto le decisioni per cui la vedo difficile, ma togliere il Milan dall’Europa è una follia e spero se ne rendano conto”.