ultimissime calcio napoli

Domenico Criscito resterà allo Zenit assieme al tecnico Roberto Mancini. Sfuma

Domenico Criscito resterà allo Zenit assieme al tecnico Roberto Mancini. Sfuma

Domenico Criscito resterà allo Zenit assieme al tecnico Roberto Mancini. Sfuma il suo ritorno in Italia a seguito della decisione dell’allenatore di farlo diventare il capitano della squadra russa per il prossimo anno. Lo stesso...

Redazione

Domenico Criscito resterà allo Zenit assieme al tecnico Roberto Mancini. Sfuma il suo ritorno in Italia a seguito della decisione dell'allenatore di farlo diventare il capitano della squadra russa per il prossimo anno.

Lo stesso difensore napoletano, già capitano in 14 match ufficiali, ha commentato ai microfoni ufficiali dello Zenit: "Posso dire che questa è una grande responsabilità. Sono contento di essere stato scelto e sono contento della decisione del mister. Cercherò di rispettare le aspettative”.

Sul momento che sta vivendo: "Il compito principale di questo periodo è prepararsi al meglio per la nuova stagione, arrivando in forma fisica perfetta per l’inizio del campionato. Le amichevoli sono naturalmente importanti, ma non così tanto. La cosa principale è essere pronti per il campionato”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.