Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Domenichini in conferenza: “Vittoria voluta e meritata. Politano? Solo una botta”

Domenichini in conferenza: “Vittoria voluta e meritata. Politano? Solo una botta” - immagine 1
Marco Domenichini vice di Luciano Spalletti, dopo le parole in tv

Tony Sarnataro

Marco Domenichini vice di Luciano Spalletti, dopo le parole in tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in conferenza stampa questa sera dopo la vittoria sul Milan. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Domenichini in conferenza

domenichini

"Il mister ha fatto delle scelte, non ci nascondiamo dietro la stanchezza per il primo tempo fatto. Questo è un successo importante, i primi 20' non li abbiamo fatti bene. Poi siamo cresciuti e i giocatori si meritano questo successo. Risultato non giusto? Magari il pareggio era il risultato più giusto, ma il calcio è fatto di episodi. Abbiamo dimostrato carattere e voglia di prenderci questa vittoria e siamo contenti. Naturalmente ci sono cose da migliorare".

Sul cinismo e Politano

"Dopo il loro pareggio abbiamo dimostrato di crederci, imponendoci con il secondo gol. Sì, siamo stati cinici. Politano? Penso sia una botta. Non abbiamo parlato col dottore ma penso potrà andare in Nazionale. Il Napoli ogni domenica deve lavorare per fare il massimo, abbiamo tanti giocatori nuovi e dobbiamo ancora migliorare. Non so dove possiamo arrivare ma giochiamo per raggiungere il massimo".