ultimissime calcio napoli

Domenica sera ci sarà lo scontro diretto per il terzo posto e, quindi, per la Champions League. L

Domenica sera ci sarà lo scontro diretto per il terzo posto e, quindi, per la Champions League. L

Domenica sera ci sarà lo scontro diretto per il terzo posto e, quindi, per la Champions League. Lazio e Napoli si affronteranno in un match in cui si prevedono intense emozioni. La Lazio arriva dalla conquista della finale di Coppa Italia...

Redazione

Domenica sera ci sarà lo scontro diretto per il terzo posto e, quindi, per la Champions League. Lazio e Napoli si affronteranno in un match in cui si prevedono intense emozioni. La Lazio arriva dalla conquista della finale di Coppa Italia ai danni della Roma e quindi è super lanciata e in forma per affrontare un altro big match. Il Napoli, invece, è reduce dalla delusione della finale di Coppa Italia non conquistata, ma dalla sua ha un gioco spumeggiante, in grado di mettere in difficoltà, nel doppio confronto, la Juventus.

Non solo gioia in casa Lazio. I biancocelesti devono fare i conti con gli infortuni. Alcune tra le colonne portanti della squadra di Simone Inzaghi potrebbero non essere della partita: Marchetti, unitosi ieri al gruppo dopo l'infortunio, è di nuovo ai box e questa volta molto seriamente, perché sembra ci sia bisogno di un intervento per risolvere i diversi infortuni muscolari che deve patire l'estremo difensore.

Non al meglio nemmeno De Vrij, Biglia e Immobile. Il difensore olandese è alle prese con un affaticamento all'adduttore sinistro. Cauto ottimismo per il capitano argentino, mentre per Immobile c'è un affaticamento del retto fermale che non lo ha fatto allenare in questi giorni. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.