Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il dodicesimo tifoso dicet… Finalmente Napoli: sacrificio e sudore!

Il dodicesimo tifoso dicet… Finalmente Napoli: sacrificio e sudore!

La partita che non ti aspetti, come da molte gare il Napoli è decimato dagli infortuni ed a questi si aggiunge anche Ospina nel riscaldamento. Una scongiura, una malefatta, ormai sembrava scontato il risultato a favore della Juve ed invece in...

Giorgio Fiorentino

La partita che non ti aspetti, come da molte gare il Napoli è decimato dagli infortuni ed a questi si aggiunge anche Ospina nel riscaldamento. Una scongiura, una malefatta, ormai sembrava scontato il risultato a favore della Juve ed invece in campo scendono 11 leoni. Partita di sacrificio e sudore, si lotta su ogni pallone, gara a tratti molto brutta ma quel che contava era vincerla ed i ragazzi di mister Gattuso hanno centrato l’obiettivo.

Il dodicesimo tifoso del Napoli

 (Getty Images)

I due centrali di difesa del Napoli sono quasi perfetti a differenza delle scorse uscite, il centrocampo regge e l’attacco ormai ha una stella indiscussa, il Chucky Lozano è entrato di diritto nei cuori di tutti i tifosi azzurri. Stoica partita, si fa male nel finale ma resta in campo fino all’ultimo istante scaraventando in fallo laterale un pallone che pesava tantissimo, gridando al cielo tutto il suo dolore e con lui anche tutti noi, questa volta erano urla di gioia.  Poco importa come sia arrivata la vittoria, il rigore c’era anche se da Torino fanno fatica ad accettarlo, lo stesso Pirlo si dice contrariato dalla scelta arbitrale. Beh verrebbe da dire: tipico stile Juve, da quelle parti fanno fatica ad accettare le sconfitte. Il fallo di Chiellini è plateale e questa volta il capitano dal dischetto non sbaglia. 100 volte grazie Lorè, l’abbraccio a centro campo a fine gara di tutta la squadra è il regalo più bello che potevamo ricevere per San Valentino. Noi immensamente innamorati della maglia azzurra vi ringraziamo e vi sosteniamo fino alla fine. Bravi ragazzi vi vogliamo così.