ultimissime calcio napoli

Zaza: “Dobbiamo continuare su questa strada ma fare gol per vincere. Rigore dell’Europeo? Acqua passata”

Zaza: “Dobbiamo continuare su questa strada ma fare gol per vincere. Rigore dell’Europeo? Acqua passata”

Zaza: "Dobbiamo continuare su questa strada ma fare gol per vincere. Rigore dell'Europeo? Acqua passata"

Redazione

Simone Zaza, attaccante del Torino, dopo la sconfitta dell'Italia contro il Portogallo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della RAI:

"Credo che contro una squadra così forte abbiamo giocato bene, abbiamo anche dominato. Ci sono state delle occasioni ma se non fai gol difficile vincere o pareggiare le partite. A qualunque età arrivi in Nazionale devi dare sempre il massimo per sentirti in grado di poter giocare con questa maglia. Abbiamo molti giovani, siamo in fase di sperimentazione ma dobbiamo continuare per questa strada, tranne che per il risultato".

Preferisci giocare da solo in attacco o ti trovi bene nel 4-4-2? "L'ultimo anno ho giocato a due punte quindi mi trovo bene. Alla fine quando giochi con due punte è più possibile trovare spazio, mentre nell'attacco a 3 devi fare più lavoro sporco".

Sul rientro in Nazionale dopo il rigore dell'Europeo: "La ricordano sempre gli altri questa cosa. E' stato un episodio che mi ha fatto crescere e andare avanti. Le malelingue le ho lasciate indietro. Cerco sempre e solo di onorare questa maglia, quell'errore è acqua passata".