Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Scontri a Bologna, trasferta di Monza a rischio per i tifosi residenti in Campania

divieto trasferta tifosi napoli
Gli scontri di Bologna possono costare il divieto di trasferta per la prossima gara per i tifosi del Napoli residenti in Campania.
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Bologna-Napoli, al di là dello spettacolo che si è visto sul campo e anche sugli spalti, è stata anche altro. Purtroppo, infatti, prima dell'incontro ci sono stati momenti di tensione all'esterno del Dall'Ara, culminati con vari scontri tra le tifoserie e la polizia. Come riportato dal Corriere dello Sport, però questo però può costare il divieto di trasferta per la prossima gara per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

Monza-Napoli, possibile divieto di trasferta per i tifosi residenti in Campania

—  

"Circa centocinquanta ultras del Napoli hanno sfondato il cordone delle forze dell'ordine, cercando il contatto con la curva di casa. Erano armati di manganelli, tubi di plastica e bombe carta e a volto coperto, hanno forzato i tornelli. Un agente della Digos, in servizio allo stadio Dall'Ara è stato ferito, fuori dalla struttura, al momento dell'arrivo dei tifosi partenopei. Il poliziotto, che ha subito un colpo in testa, è stato condotto in ospedale ed ha riportato contusioni. Gli scontri verificatisi ieri allo stadio Dall'Ara verranno presi in esame dall'Osservatorio. Oggi è prevista una riunione: c'è il rischio che la prossima trasferta del Napoli, sul campo del Monza, possa essere vietata ai tifosi residenti in Campania".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News