ultimissime calcio napoli

Si discusse a lungo, l’estate scorsa, sulla moralità delle cifre milionarie circolanti sulle comp

Si discusse a lungo, l’estate scorsa, sulla moralità delle cifre milionarie circolanti sulle comp

Si discusse a lungo, l’estate scorsa, sulla moralità delle cifre milionarie circolanti sulle compravendite delle star del calcio: era il turno di Paul Pogba, dalla Juventus al Manchester United dietro il pagamento di 110 milioni di...

Redazione

Si discusse a lungo, l'estate scorsa, sulla moralità delle cifre milionarie circolanti sulle compravendite delle star del calcio: era il turno di Paul Pogba, dalla Juventus al Manchester United dietro il pagamento di 110 milioni di euro comprendenti diverse voci, tra le quali le commissioni a Mino Raiola. Il record precedente, relativo al passaggio tre anni prima del gallese Gareth Bale dal Tottenham al Real Madrid, veniva superato di una decina di milioni e sembravano picchi già fuori dalla normalità. Ci si sbagliava.

Appena un anno dopo, il record è di nuovo caduto ed è stato letteralmente doppiato, se è vero che il Paris Saint-Germain sborserà 222 milioni di euro per accaparrarsi il 25enne brasiliano Neymar. Che nessuno, fino a non molto tempo fa, avrebbe immaginato fuori dal trio delle meraviglie costituito al Barcellona con le altre due stelle Leo Messi e Luis Suarez. Sportmediaset.