ultimissime calcio napoli

La dirigenza granata ha più volte preso in esame Amato Ciciretti, gioiello del Benevento che fa la d

La dirigenza granata ha più volte preso in esame Amato Ciciretti, gioiello del Benevento che fa la d

La dirigenza granata ha più volte preso in esame Amato Ciciretti, gioiello del Benevento che fa la differenza in Serie B, ma senza esperienza in A. Trattasi quindi di scommessa, ma che può valere la pena di essere fatta. Anche solo...

Redazione

La dirigenza granata ha più volte preso in esame Amato Ciciretti, gioiello del Benevento che fa la differenza in Serie B, ma senza esperienza in A. Trattasi quindi di scommessa, ma che può valere la pena di essere fatta.

Anche solo in considerazione del fatto che il ragazzo cresciuto nel settore giovanile della Roma, in scadenza di contratto con i campani nel 2018, in estate non avrà una valutazione particolarmente alta. Quando a gennaio il Napoli ha rivolto una offerta da 1,5 milioni di euro al Benevento si è sentito rispondere che la valutazione di Ciciretti non scendeva sotto i 5.

Cifra fuori logica: nel prossimo mercato l'attaccante esterno si potrà acquistare attorno ai 2 milioni di euro.

Difficile, infatti, pensare che i giallorossi decideranno di impuntarsi portando il ragazzo a scadenza di contratto. Così da vederlo firmare, fin dal 1° febbraio 2018, con una società terza senza incassare alcunchè.