L'ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato una lunga intervista al 'World Soccer Scouting', parlando dei suoi migliori acquisti, sia per il Napoli che per le altre società per cui ha lavorato:
ultimissime calcio napoli
L’ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato una lunga intervista al ‘
L’ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato una lunga intervista al ‘World Soccer Scouting‘, parlando dei suoi migliori acquisti, sia per il Napoli che per le altre società per cui ha lavorato: “Hamsik...
"Hamsik non giocava molto a Brescia, io capii che era un ottimo giocatore e De Laurentiis mi aiutò sborsando 5,5 milioni di euro per un giocatore di Serie B. Lavezzi mi folgorò, ero convinto che avrebbe appagato l'entusiasmo dei napoletani: su di lui c'era anche l'Atalanta, ma io riuscii a prenderlo grazie all'amicizia con l'allenatore del San Lorenzo, Ramon Diaz e arrivò al Napoli. Per il mercato della prossima stagione posso dire che chi prenderà Schick farà un grandissimo affare, diventerà un top player. Conti è un giocatore che sta migliorando moltissimo e credo che sia molto vicino al Napoli".
Acquisti del passato?
"I più soddisfacenti sono quelli di Hamsik, Lavezzi al Napoli e Iaquinta all'Udinese. Stavo anche per portare Lewandoski al Napoli, però giocava nel Lech Poznan e non vollero lasciarlo partire, nonostante la grande offerta che proposi. Non solo lui, ero vicino anche a Modric e Huntelaar". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA