Il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare degli azzurri di Maurizio Sarri: “Rispetto all’anno scorso il Napoli ha mantenuto il bel gioco, ma ora c’è la determinazione e la convinzione, da parte della squadra, di poter vincere lo scudetto. Sono certo che se lo giocheranno fino in fondo, poi per vincerlo a volte sono decisivi i dettagli".
ultimissime calcio napoli
Il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss
Il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare degli azzurri di Maurizio Sarri: “Rispetto all’anno scorso il Napoli ha mantenuto il bel gioco, ma ora c’è la...
Sui fratelli Inzaghi: "Simone sta già dimostrando di valere la Serie A, Pippo si è rimesso in discussione con umiltà ripartendo dalla C e credo che la sua passione meriti grande fortuna. Non so dove arriverà, ma è destinato a crescere: l’anno scorso ha stracciato un campionato contro un Parma stellare, è stato molto sottovalutato. Meritava già altri palcoscenici importanti”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA