Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport, Umberto Zapelloni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport, Umberto Zapelloni, è intervenuto ai micr
Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport, Umberto Zapelloni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulle parole di De Laurentiis: “Ha un grande spessore ed esperienze...
Sulle parole di De Laurentiis: "Ha un grande spessore ed esperienze internazionali, le sue idee sono progressiste e le sue idee sul calcio inteso come business vanno seguite".
Sul calcio italiano: "In Europa negli ultimi due anni la Juventus è arrivata in finale, il calcio italiano ha comunque frequentato la finale di Champions. Siamo partiti bene in Europa League, coppa che l'Italia non ha mai vinto. Sia Napoli che Juve dovranno cambiare qualcosa da punto di vinsta mentale ma le qualità per giocarsela le hanno".
Sul derby di Torino: "Potrebbe arrivare la prima fuga solitaria perché per la Juve non è una partita semplice. Il Torini è in un momento favorevole, è quello che in un anno è migliorato di più. Questo turno è favorevole al Napoli che se la gioca contro la Spal e potrà iniziare a pensare all'Europa".
Sulla partita contro la Spal: "Il Napoli di quest'anno ha una qualità di gioco che diverte e fa divertire. Non vedo una squadra che va in campo senza motivazione, è troppo forte per impantanarsi a Ferrara".
"Credo che 18 sia il numero da raggiungere per le squadre in Serie A, troppe squadre distaccate".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA