Il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss degli azzurri: "Sono completamente rapito da questo Napoli e dalla sua autorevolezza dimostrata nelle prime quattro uscite stagionali. Lotito alla fine ha vinto il braccio di ferro con il calciatore, che avrebbe preferito la Juventus che offriva il 40% in meno di quanto offrivano i francesi. Il Monaco ha fatto un’offerta importante per un calciatore che il calcio italiano non è stato in grado di trattenere.
ultimissime calcio napoli
Il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha parlato ai microfoni di
Il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss degli azzurri: “Sono completamente rapito da questo Napoli e dalla sua autorevolezza dimostrata nelle prime quattro uscite stagionali....
Quando va via un talento dal calcio italiano, sono sempre dispiaciuto. Lo dichiaro anche qui: per me Berardi è un giocatore forte almeno quanto Schick e vale un progetto di grande campione. Mentre il polacco è un progetto, Berardi ha già dimostrato di essere un giocatore di un livello eccezionale ed il Napoli fa bene a prenotarlo anzitempo con un’opzione. Per me è una grandissima manovra di mercato".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA