RILEGGI LA DIRETTA – Gattuso day, termina il primo allenamento: squadra in ritiro fino a venerdì

RILEGGI LA DIRETTA – Gattuso day, termina il primo allenamento: squadra in ritiro fino a venerdì

di Mattia Di Gennaro
Gattuso

Quello di oggi è il Gattuso day a Napoli, con il calabrese che prenderà “possesso” della squadra succedendo ad Ancelotti. Dopo la direzione del primo allenamento, ci sarà la presentazione alle 18:00 con una conferenza stampa.

16:25 – E’ terminato il primo allenamento del nuovo allenatore: la squadra è apparsa serena in campo ascoltando il mister. A Castel Volturno è arrivato anche il vicepresidente Edo De Laurentiis.


15:30 – Mentre è in corso il primo allenamento del nuovo tecnico azzurro, arrivano ultime nuove da Sky Sport. Gattuso avrebbe comunicato, infatti, che il Napoli rimarrà in ritiro fino a venerdì sera.


15:10 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Gattuso alloggerà a Castel Volturno per qualche giorno. Sono state prenotate 7 stanze, una per ogni elemento dello staff.


14:20 – Arrivati quasi tutti i calciatori del Napoli: la fotogallery.


13.30 – I primi calciatori a recarsi al centro di allenamento solo Malcuit, Insigne ed Hysaj.


13:00 – Gattuso arriva al centro tecnico di Castel Volturno accompagnato da un taxi, con lui c’è anche già lo staff. Presenti all’interno del centro il presidente De Laurentiis ed il ds Giuntoli. Fuori diversi tifosi per l’occasione.


12:40 – Gennaro Gattuso è appena sbarcato aeroporto di Capodichino. A breve raggiungerà Castel Volturno per firmare il contratto con il Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’entusiasmo dei tifosi è alto: grande accoglienza per l’ex Milan.

Gattuso è appena arrivato a Napoli – FOTO

Sky Sport
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy