Davide Dionigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal su Giovanni Di Lorenzo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "Il ragazzo lo conosco bene, è un centrale, un terzino, può fare il quarto d'attacco perché nasce come calciatore da fascia. E' un giocatore che può fare davvero tutto. Io l'ho usato da centro di destra in una difesa a destra. Negli anni è migliorato ancora di più. Lui difficilmente sbaglia la partita, può succedere l'errore ma è diverso. Non è un calciatore che non si fa prendere neanche da ansie particolari, ha una tranquillità che deriva dalla sua personalità, dal suo carattere.
ultimissime calcio napoli
Dionigi: "Di Lorenzo può fare tutto. Vi dico dove renderebbe meglio"
Ecco quanto dichiarato dall'allenatore
Dove rende meglio?Io oggi lo vedo in un centro destra di una difesa a tre. Ovviamente parliamo di una difesa a tre moderna come quella che propone Gasperini che fa la fase difensiva ma che poi te lo ritrovi in attacco. Ha una grande forza fisica nei recuperi e quindi puoi permetterti dei rischi.
In cosa può migliorare?Per me può migliorare ancora di più a livello tecnico e lui potrà farlo in quanto è umile e non presuntuoso".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA