La dinamica dell'azione clou della partita di ieri sera ha ricordato a molti tifosi quella di un'altra gara della Juventus, finita nell'occhio del ciclone per scandali arbitrali, contro l'Inter nello spareggio scudetto nel 1998. Rigore negato da una parte (scontro Ronaldo-Iuliano) e, sul capovolgimento di fronte, penalty assegnato alla Juventus.
ultimissime calcio napoli
La dinamica dell’azione clou della partita di ieri sera ha ricordato a molti tifosi quella di un#
La dinamica dell’azione clou della partita di ieri sera ha ricordato a molti tifosi quella di un’altra gara della Juventus, finita nell’occhio del ciclone per scandali arbitrali, contro l’Inter nello spareggio scudetto nel...
La Gazzetta dello Sport - nell'edizione odierna - ha commentato quest'episodio facendo riferimento a ciò che accadde diciannove anni fa:
“Quanto succede poi in occasione del 3-1 ricorda a molti quanto avvenuto nell’ormai storica Juventus-Inter 1998 quando, dopo un rigore negato ai nerazzurri per fallo di Iuliano su Ronaldo, nella prosecuzione dell’azione ne fu concesso uno ai bianconeri (in quel caso sbagliato). Qui la beffa, per il Napoli, è ancora più atroce perché poi il penalty avversario è stato trasformato". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA