ultimissime calcio napoli

Di Marzio duro: “Edo De Laurentiis poteva risparmiarsele quelle dichiarazioni”

Edoardo De Laurentiis (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Fanno discutere le parole di Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli: le sue dichiarazioni sono apparse piuttosto dure Di Marzio duro su Edo De Laurentiis A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’allenatore e...

Claudia Vivenzio

Fanno discutere le parole di Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli: le sue dichiarazioni sono apparse piuttosto dure

Di Marzio duro su Edo De Laurentiis

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l'allenatore e dirigente Gianni Di Marzio:

“Il vicepresidente poteva risparmiarsele certe dichiarazioni anche perché la stagione è nel pieno, ci sono tanti obiettivi da raggiungere e inasprire gli animi non è il caso. Mi fido della professionalità dei giocatori e di Ancelotti e Milano è già una tappa troppo importante. 

Gaetano nuovo Jorginho? Gaetano è ordinato, intelligente ed ha le caratteristiche per fare il playmaker. Ha però bisogno di giocare. Non sono contento del gioco di Ancelotti perché la qualità della squadra è questa, probabilmente però mettendo i giocatori nel loro ruoli riescono a rendere al meglio”.

Le parole del vicepresidente

Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ieri ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti durante la presentazione della kermesse “4-4-2 La Fiera Del Calcio” e riportate da TeleVomero durante la trasmissione “L’infedele”.

“Servirebbero figure come Calaiò e Montervino negli spogliatoi del calcio italiano. Montervino è un uomo tiene alla società, lo stipendio mensile va rispettato, va onorata la maglia e la città. Il tifoso viene allo stadio per il giocatore quindi ci vuole rispetto. Mi ricordo una chiamata di Montervino dove chiedeva a mio padre di tornare ognuno dalle proprie mogli. Con il buon senso si ottiene tutto, bisogna rispettare il posto di lavoro, i ragazzi sono pur sempre dipendenti.  I vecchi calciatori hanno molte più palle di quelli di oggi”.