La parola d'ordine, in questi giorni, è sanificazione. Quella degli spazi e delle superfici con cui il Napoli sarà in contatto in occasione dei prossimi allenamenti. La dirigenza si è impegnata già in questi giorni con De Laurentiis che ha deciso di compare anche nuovi macchinari. Il ritorno in campo dei partenopei sarà di fondamentale importanza per il tecnico Gennaro Gattuso. L'allenatore vuole riprendere la preparazione per studiare le mosse del futuro. Nelle prossime ore novità importanti potrebbero arrivare e non solo per la ripresa. Nel mirino c'è anche la volontà, da parte della società, di capire cosa potrebbe accadere al consueto ritiro estivo in quel di Dimaro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ritiro di Dimaro ancora possibile ma ad una sola condizione: la situazione
La parola d’ordine, in questi giorni, è sanificazione. Quella degli spazi e delle superfici con cui il Napoli sarà in contatto in occasione dei prossimi allenamenti. La dirigenza si è impegnata già in questi giorni con De Laurentiis che...
Ritiro ad una condizione
Il ritiro di Dimaro rappresenta ormai, da qualche anno, uno speciale appuntamento non solo per il Napoli ma anche per i tifosi. Ogni estate sono migliaia i sostenitori che si recano in Trentino per assistere alla preparazione della squadra. Per questa estate non ci sono ancora certezze ma alcuni grandi dubbi. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, la società ha pensato anche al ritiro. Questo sarà possibile a luglio solo nel caso in cui si dovesse fermare definitivamente questa stagione di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA