Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

CdM – Coppia quasi inedita per il Napoli: Rrahmani e Manolas solo due volte insieme

(Getty Images)

Il duplice k.o. in casa Napoli, quello di Koulibaly per infortunio e quello di Maksimovic causa Covid, costringerà Gattuso a schierare una coppia inedita. Infatti, gli unici due centrali di ruolo rimasti in rosa, escludendo i giovani della...

Giovanni Montuori

Il duplice k.o. in casa Napoli, quello di Koulibaly per infortunio e quello di Maksimovic causa Covid, costringerà Gattuso a schierare una coppia inedita. Infatti, gli unici due centrali di ruolo rimasti in rosa, escludendo i giovani della Primavera, sono Rrahmani e Manolas.

Rrahmani e Manolas, coppia quasi inedita per Gattuso

Gattuso si ritrova dunque senza due centrali e nella prossima gara contro lo Spezia, dovrà fare di necessità virtù. Le scelte saranno obbligate e giocheranno Rrahmani e Manolas, che insieme vantano solo una manciata di minuti. La prima a Udine, quando i due giocarono solo 16 minuti a causa dell’infortunio del greco che lasciò il campo. Il secondo precedente riguarda i minuti finali di Sassuolo-Napoli quando il greco causò il rigore trasformato da Caputo a tempo praticamente scaduto per il 3-3 finale.