ultimissime calcio napoli

Diego Simeone al termine di Napoli-Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa. Ec

Diego Simeone al termine di Napoli-Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa. Ec

Diego Simeone al termine di Napoli-Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “Hanno iniziato bene, sono preparato meglio di noi. Sono contento di come ha giocato la mia squadra, ci sono...

Redazione

Diego Simeone al termine di Napoli-Atletico Madrid ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Hanno iniziato bene, sono preparato meglio di noi. Sono contento di come ha giocato la mia squadra, ci sono state poche occasioni da rete. Reina ha fatto delle belle parata, nel secondo tempo abbiamo provato a recuperare e ci siamo riusciti".

Su Oblak ed il gioco: "E' uno dei migliori portieri del mondo, è sempre pronto ad intervenire nelle azioni. Ha giocato molto bene. Oblak ha parato il rigore ed è stato un grande risultato. Il gol fatto è stati molto bello, il gioco del secondo tempo è stato un fattore decisivo".

Sul fallo di Godin su Ounas: "Sono cose che succedono nel calcio, l'arbitro giustamente ha espulso Godin perché andava espulso per l'entrata in ritardo. Non credo ci sia stata l'intensione di far male".

Sui contatti troppo cruenti: "L'importante è che domani sta bene, il resto sono tutte cose che domani scriverete voi. I ragazzi non sono in piena forma e per questo arrivano in ritardo".

REDAZIONE - Armando Inneguale.