ultimissime calcio napoli

Brescia, Diego Lopez in conferenza stampa: “Non eravamo rassegnati, il Napoli è venuto fuori nel secondo tempo”

Diego Lopez (Getty Images)

Diego Lopez è intervenuto in conferenza stampa al termine di Brescia-Napoli: “Il Napoli è venuto fuori nella seconda frazione di gioco. Per dieci minuti circa non siamo stati al meglio, ma per il resto abbiamo avuto coraggio. Li abbiamo...

Sabrina Uccello

Diego Lopez è intervenuto in conferenza stampa al termine di Brescia-Napoli: "Il Napoli è venuto fuori nella seconda frazione di gioco. Per dieci minuti circa non siamo stati al meglio, ma per il resto abbiamo avuto coraggio. Li abbiamo pressati alti. Senza raccogliere punti, sembra tutto nero, ma bisogna essere bravi a non perdere la concentrazione".

Diego Lopez sul cambio modulo e Balotelli

"Già contro la Juventus l'avevamo provato e mi era piaciuto. Abbiamo dovuto lavorare sulle fasce, quando non c'è la palla da gestire. Il modulo nostro non faceva molta differenza per il Napoli. La partita è stata buona, con un ottimo primo tempo. Il rigore ha poi cambiato la partita. Balotelli? Tutti dobbiamo dare di più per il bene del Brescia, non soltanto lui".

L'atteggiamento della squadra

"Non sono d'accordo quando si dice che si è vista rassegnazione. Abbiamo pressato alti e una squadra rassegnata non lo fa. L'importante è farlo con altre squadre, troveremo squadre meno blasonate, perché lì dobbiamo fare punti".