"Le mie congratulazioni a Marek Hamsik per aver raggiunto i 115 gol con il Napoli, spero che continui a farne ancora molti per la gioia dei tifosi!!". Diego Armando Maradona si complimenta via Facebook col centrocampista slovacco che ieri, andando a segno contro il Torino, ha raggiunto l'ex Pibe de Oro a quota 115 reti come miglior realizzatore nella storia del club partenopeo.
ultimissime calcio napoli
Diego: «Bravo Marek, continua così!». Il capitano: «Maradona? Lui è una leggenda mondiale»
“Le mie congratulazioni a Marek Hamsik per aver raggiunto i 115 gol con il Napoli, spero che continui a farne ancora molti per la gioia dei tifosi!!”. Diego Armando Maradona si complimenta via Facebook col centrocampista slovacco che...
"Non ho sentito pressione, sapevo che sarei stato in grado di raggiungere questo numero di gol ed è bello che l'abbia finalmente fatto: 115 è un numero importante, sono molto felice, ma l'unica cosa che ho di Maradona è il numero di gol, lui era unico ed eccezionale, una leggenda del calcio napoletano e mondiale". Sono le parole del capitano del Napoli Marek Hamsik all'indomani dell'impresa di aver eguagliato Diego Maradona come miglior goleador in maglia azzurra della storia a quota 115 reti. "Era più importantevincere del mio record e siamo tornati primi in classifica. Siamo dove vogliamo essere. Dobbiamo continuare il nostro cammino, la stagione è molto lunga", aggiunge lo slovacco sul suo sito ufficiale. Il Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA