Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

DIE6O, gli auguri di Carmando: “Sempre nel mio cuore, il gol a Tacconi il più bello”

DIE6O, gli auguri di Carmando: “Sempre nel mio cuore, il gol a Tacconi il più bello”

Quest’oggi, 30 ottobre, è una data molto importante per Napoli e in generale per il calcio. E’ il compleanno del giocatore più forte di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, che proprio oggi compie 60 anni. Sono arrivati tantissimi...

Francesco Melluccio

Quest’oggi, 30 ottobre, è una data molto importante per Napoli e in generale per il calcio. E’ il compleanno del giocatore più forte di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, che proprio oggi compie 60 anni. Sono arrivati tantissimi auguri, ieri i primi in diretta di Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli. Sono arrivati anche quelli del suo storico massaggiatore, SalvatoreCarmando, importantissimo per Diego negli anni degli scudetti.

GLI AUGURI DI CARMANDO A MARADONA

DIE6O, gli auguri di Carmando: “Sempre nel mio cuore, il gol a Tacconi il più bello”

Questi gli auguri di SalvatoreCarmando, massaggiatore di Maradona ai tempi del Napoli: "L'accompagniamo ai suoi sessant'anni con un grande augurio di felicità. Se riuscite a parlarci, mandategli un abbraccio grande da parte mia. Resterà sempre nel mio cuore. Ci sarebbero tante cose da dire su Diego.

Porto nel cuore quel gol che fece alla Juventus, dal calcio di punizione, con Tacconi in porta. Fu il suo gol più bello. Il primo scudetto? Fu un anno bellissimo, una soddisfazione per i napoletani. Quel Napoli era una grande famiglia, ma questa è sempre la condizione più importante: senza essere una famiglia non puoi vincere nulla. Prima dell'ultima partita, quella contro la Fiorentina che sarebbe valsa lo scudetto, alle 5 di mattina Diego già svegliò tutti. Si scherzava, nonostante l'importanza della gara, perché c'era sempre un bel clima".