ultimissime calcio napoli

Dopo le dichiarazioni di ieri con vista scudetto di Pepe Reina, ai microfoni di tmwRadio è in

Scarlato

Dopo le dichiarazioni di ieri con vista scudetto di Pepe Reina, ai microfoni di tmwRadio è intervenuto l’ex del Napoli Gennaro Scarlato per commentare insieme i temi emersi dopo le prime due giornate del campionato di Serie A:...

Redazione

Dopo le dichiarazioni di ieri con vista scudetto di Pepe Reina, ai microfoni di tmwRadio è intervenuto l'ex del Napoli Gennaro Scarlato per commentare insieme i temi emersi dopo le prime due giornate del campionato di Serie A: "Il Napoli, potrebbe essere la rivale numero uno della Juventus: hanno fatto bene a confermare il blocco dello scorso anno e con il gioco che hanno possono impensierire la prima candidata al titolo.

Le parole di Maradona su Icardi? Maradona e Icardi non se le sono mandate a dire, ma Mauro è uno degli attaccanti più forti al mondo. E' rimasto all'Inter, ha lavorato duro e in questo momento è più in condizione di Higuain. Milik? Non sarà una situazione facile perché nessuno si aspettava l'esplosione di Mertens. Milik l'anno scorso ha iniziato benissimo e poi è stato sfortunato. In questo momento è difficile lasciar fuori Mertens ma è lui l'alternativa numero uno del belga.

Champions obiettivo secondario per i partenopei? Sarri si affida sempre agli stessi 12-13 uomini, una formula che in campionato ha funzionato, ma conoscendo il presidente credo che il Napoli non trascurerà la Champions. Da chi vorrei essere stato allenato fra Sarri e Spalletti? Io dico Spalletti, è da tempo che ho un debole per questo allenatore. Attualmente è il più bravo. La Nazionale di Ventura? Ho avuto Ventura come allenatore e mi è dispiaciuto il risultato ottenuto dai nostri. So cosa sa dare dal punto di vista della qualità del gioco e d'impatto sui suoi giocatori. Spagna e Germania esprimono il miglior calcio al momento, e se fossimo stati più attendisti avremmo potuto sfruttare meglio le nostre occasioni". Tmw.