Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato una intervista ai colleghi di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Manfredi a KKN: “Ecco cosa abbiamo in mente per festeggiare lo scudetto del Napoli”
Le dichiarazioni del sindaco Manfredi a KKN
—"Dobbiamo custodire la nostra città e lavorare come stiamo facendo. La rimettiamo al centro dello scenario nazionale, ci facciamo apprezzare ovunque per quello che sappiamo fare. Il calcio è un grande segnale per i napoletani, tutto l'ambiente Napoli sta dimostrando che quando si lavora con grande professionalità la nostra città può primeggiare in Italia e nel mondo. E poi il calcio è un grande veicolo perché fa partire un'immagine molto positiva.
La delegazione inglese è rimasta colpita dalla nostra ospitalità. Napoli ha un grande patrimonio da tutelare. Festeggiamenti per lo scudetto? Noi coloreremo la città d'azzurro perché questa è la luce della città, è il colore della squadra e della nazionale. La luce è qualcosa di magico, questa è una città magica. La festa dovrà essere molto bella, io dico grande gioia e grande responsabilità. Mi auguro che sarà una grande festa. Vogliamo che le immagini della festa vadano in tutto il mondo perché i tifosi del Napoli sono ovunque".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA