Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sosa: “Vorrei ringraziare Kluivert, dall’altra parte del tabellone c’è l’inferno!”

Sosa: “Vorrei ringraziare Kluivert, dall’altra parte del tabellone c’è l’inferno!” - immagine 1
Le parole di Sosa

Giovanni Ibello

Roberto Carlos Sosa (il Pampa) è intervenuto a Vikonos Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Le dichiarazioni di Roberto Carlos Sosa a Vikonos Radio

—  

“I sorteggi Champions? Questo sarà indubbiamente l’argomento principale delle prossime settimane. Bisogna esser obiettivi, quando ieri vedevo i sorteggi sono andato a vedere gli Instagram di Altintop e Kluivert, volevo stringere amicizia con loro per ringraziarli di aver pescato questo tipo di tabellone, indubbiamente più alla portata. Questo solo dal punto di vista dell’estrazione, perché poi ci sono sempre le partite che sono difficilissime da giocare, a mio parere Napoli, Milan, Inter e Benfica hanno tutte il 25% di possibilità. Ad ogni modo, credo che anche i calciatori di queste quattro squadre li avrebbero voluti ringraziare, perché dall’altro lato c’è un vero “inferno”. Avevo scommesso sul Chelsea, ma naturalmente bisogna dire che il tabellone del Napoli è ottimo. Poi ripeto, le partite sono tutte difficilissime da giocare. C’è anche la questione logistica da tenere in considerazione: volendo prendi un treno e arrivi a Milano, cammini, mangi, leggi un libro, è tutto molto più semplice rispetto allo stress di dovere prendere un aereo e andare magari a Londra, o in Germania, o in Spagna. Di sicuro, comunque il Napoli si è meritato il quarto di finale, è un anno che gioca bene, sarà una bellissima sfida.

Sul rapporto tra Campionato e Champions:"La gara del 2 aprile in campionato potrebbe influire su quella d’andata di Champions? Sicuramente dal 2 al 12 se ne parlerà tantissimo, nella vita tutti i giorni facciamo delle scelte che nel calcio non sono possibili: non si può calcolare come giocare, quali strategie adottare. Ricordo che in Argentina, quando il River Plate ha aperto il ciclo vincente con Marcelo Gallardo, lo ha fatto in un derby col Boca. Ecco, fino a quel momento il River giocava il peggior calcio del Sudamerica. In una conferenza stampa, dopo la vittoria, aveva scherzato dicendo che la sua squadra avesse giocato malissimo di proposito, per non dare vantaggi al Boca… Battute a parte, tra campionato e Champions saranno confronti differenti ma va detta una cosa: le coppe non scendono in campo, Leao non ha vinto 7 Champions, in campo ci vanno i giocatori ed il Napoli è certamente strutturato anche per il lungo periodo, la stagione lo sta ampiamente dimostrando.".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!