Arturo Di Napoli è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. L'ex attaccante azzurro ha detto la sua sulla magnifica vittoria ottenuta dal Napoli conl l'Ajax e non solo. Di Napoli difatti ai microfoni di Luca Cerchione nel corso di "1 Football Club" ha espresso anche un parere sul rientrante Osimhen e sul turnover che vedrà coinvolto il nigeriano e l'intero reparto offensivo azzurro.
ultimissime calcio napoli
Di Napoli: “Serata magica per il Napoli ieri. Osimhen? Tornerà per esser titolare”
Di Napoli: "Raspadori perfetto ma adesso tocca ad Osimhen. Ieri abbiamo visto un Napoli eccezionale!"
Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante azzurro Arturo Di Napoli:
"Ieri è stata una grande serata per il calcio italiano, soprattutto per il Napoli e la sestina rifilata all'Ajax. Credo che la squadra azzurra abbia dei codici ben precisi, è stata una serata magica. Ha avuto una reazione fantastica dopo il vantaggio dei lancieri. Spalletti ha intrapreso un percorso ormai avviato da alcuni anni, il Napoli si sta portando dietro la strada imboccata tante stagioni fa. Questa squadra sta dimostrando di essere un grande club, capace di competere su più fronti. Ad inizio stagione non si conoscevano ancora le capacità dei nuovi arrivi, ma attualmente stanno rendendo grande il Napoli, il quale ha avuto tanto coraggio in estate per gli investimenti effettuati.
Un commento su Raspadori? Jack è un calciatore dalle grandi qualità, per questo può ricoprire qualsiasi ruolo. Spalletti sa bene come utilizzare questo giocatore e in quale zona del campo collocarlo. Raspadori tiene molto bene la palla, è imprevedibile e salta anche l'uomo, offrendo anche superiorità numerica alla squadra. Con il ritorno di Osimhen chi sarà relegato in panchina tra Simeone e Raspadori? Spalletti ha un proprio equilibrio. Il Cholito è un'ottima alternativa di Osimhen, quest'ultimo non può essere messo in discussione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA