ultimissime calcio napoli

Di Napoli: “Osimhen come Van Basten? Non adesso ma è giovane, il potenziale c’è”

roma napoli osimhen
Arturo Di Napoli, ex calciatore di Napoli e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio

Francesco Melluccio

Arturo Di Napoli, ex calciatore di Napolie Salernitana, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. L'ex azzurro ha commentato la vittoria della squadra di Spalletti contro la Roma, grazie ad un gol capolavoro di Victor Osimhen.

Le parole di Arturo Di Napoli sulla vittoria degli azzurri a Roma

roma napoli osimhen
—  

Di seguito le parole dell'ex calciatore azzurro Arturo Di Napoli, ai microfoni di TMW Radio.

"Vincere a Roma, contro la Roma e Mourinho, che tatticamente è uno dei più bravi, è stato un segnale forte per il campionato. Mi auguro che con questa continuità arrivi fino in fondo. Spalletti e il popolo napoletano lo meritano. Osimhen come Van Basten? Il paragone è azzardato, ma il nigeriano è molto giovane, può migliorare ed è già un grande attaccante.

Lazio? Sarri fa grandi cose quando gli fanno esprime con le sue idee. Le difese forti sono quelle che alla lunga portano a casa gli obiettivi, lo dicono le statistiche. Il non prendere gol è fondamentale. Meno gol subisci, più hai possibilità di raggiungere certi obiettivi.

Champions? Il Milan ha dimostrato che è una squadra collaudata. Ha tante assenze ma è squadra. L'Inter è una squadra ritrovata, dà una sensazione diversa ora e sono fiducioso. La Juventus è un'incognita. Può vincere ovunque ma ahimè può anche perdere con tutti. Non ha ancora ritrovato quell'equilibrio che ha insegnato Allegri alle sue squadre".